Il publisher Flyhigh Works e la casa di sviluppo RideonJapan in collaborazione con Esquadra sono liete di annunciare che il loro Mercenaries Lament: Requiem of the Silver Wolf è arrivato in tutto il mondo su console Playstation, aggiungendo la versione Sony a quelle già disponibili su Nintendo Switch.
 
Versione PS5 e PS4

Il gioco è disponibile in tutto il mondo nella sola versione digitale al prezzo di 19,99 euro su Playstation Store, è stata inoltre annunciato l'arrivo di una versione Pc via Steam attesa per il 2024. Mercenaries Lament: Requiem of the Silver Wolf è un rpg strategico ambientato in un mondo fantasy dove il posizionamento delle unità e l'altezza del terreno giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello scontro. Gli effetti di supporto dei personaggi cambiano a seconda del posizionamento e la personalizzazione delle singole unità è molto alta. Menzione d'onore inoltre per il character designer, i personaggi sono infatti disegnati da Sakura Mochi.

La stroria segue le avventure del mercenario Johann, capitano dei mercenari Silver Wolf, il quale riceve visita dalla Morte in persona che gli annuncia che la sua fortuna scadrà nei prossimi 100 giorni e l'ultimo di questi incontrerà il proprio destino. Insicuro se l'incontro con la Morte fosse realtà o un sogno, l'avventura dei mercenari prende piede quando incontrano una giovane donna in grado di curare la malattia che ha messo in ginocchio il continente.
 

Come già accennato, Mercenaries Lament: Requiem of the Silver Wolf è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch mentre la versione Pc via Steam arriverà durante il 2024.