Come molti aspettavano, Sonic Superstars è finalmente disponibile in versione retail e digitale su console e Pc e la casa di sviluppo nonché publisher SEGA non poteva certo lasciarsi sfuggire l'occasione per pubblicare il trailer di lancio del gioco.
 
Sonic Superstars disponibile

Con l'arrivo di nuove features, quattro personaggi giocabili, il multiplayer e molti segreti da scoprire, il porcospino blu è pronto a fare innamorare vecchi e nuovi giocatori con la più recente delle sue avventure bidimensionali: Sonic Superstars. Di seguito riportiamo il trialer di lancio pubblicato in lingua inglese, sottolineando che il gioco è completamente in italiano e ricordandovi che qui potete guardare il video nella sua versione in lingua originale. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare gli ultimi screenshot condivisi dal publisher, per un assaggio di ciò che vi aspetta su Sonic Superstars.

Come già detto, Sonic Superstars è attualmente disponibile in versione fisica e digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.