Il 20 ottobre è uscito Marvel's Spiderman 2, atteso sequel dell'omonimo titolo a cura di Insomniac Games, casa di sviluppo ben nota per la serie Ratchet & Clank. In merito al lancio del nuovo gioco del simpatico ragno di quartiere, Sony Interactive Entertainment ha rivelato che il gioco ha battuto un importante record già nel suo primo giorno di uscita.
 
Marvel Spiderman 2 batte i record

Sony ha annunciato attraverso il proprio account ufficiale di X che Marvel's Spiderman 2 nelle sue prime 24 ore dal lancio ha superato i 2.5 milioni di unità vendute, diventando di fatto il titolo di Playstation Studios che ha venduto più velocemente in tutta la storia dello studio. La peculiarità del capitolo è che vede protagonisti sia Peter Parker che Miles Morales, alternando le avventure e gli stili dei due eroi per un'avventura dinamica nella viva e pericolosa New York dei fumetti e film Marvel.

Come già detto, Marvel's Spiderman 2 è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 5. Presto avrete modo di sapere le nostre impressioni sul titolo.