Il publisher Neowiz, noto per il recente soulslike di successo Lies of P, ha recentemente presentato un nuovo progetto radicalmente diverso dal suo ultimo successo: Heroes Wanted, un roguelike deck-building sviluppato dalla software house Gameplete.
 
Cercasi Eroi per il playtest di Heroes Wanted

Heroes Wanted è uno strategico con battaglie esilaranti e carte dalle meccaniche uniche, il tutto amalgamato da una intrigante storia. Nel gioco il giocatore costruisce il proprio mazzo passo per passo, potenziandosi fino ad affrontare il Re dei Demoni. Seguite la storia di Luca, un ragazzo che vive una vita tranquilla nella sua città rurale finché non si imbatte nella soul stone che il Re dei Demoni cerca da tempo. Alleandosi con altri eroi durante il suo viaggio, Luca arriverà a fronteggiare la minaccia demoniaca.

Neowiz e Gameplete offrono la possibilità di provare con mano Heroes Wanted dal 10 al 13 novembre su Steam, registrandosi sulla pagina dedicata. Il playtest è gratuito e alla fine verrà chiesto ai giocatori di condividere il proprio feedback.
 

Heroes Wanted non ha ancora una data né un periodo di uscita preciso, attualmente è atteso solo su Pc via Steam, ma non è da escludere che prossimamente il gioco arrivi su altre piattaforme.