Dopo il lancio in Giappone, il publisher Garena ha annunciato che la versione global di Black Clover M: Rise of the Wizard King arriverà su smartphone via App Store e Google Play in tutto il mondo a partire dal 30 novembre. Come di consueto per questo genere di titoli, le pre-registrazioni sono aperte e hanno già superato i 5 milioni di utenti.
 
Black Clover M arriva il 30 novembre

Black Clover M: Rise of the Wizard King, RPG mobile dedicato alla omonima serie anime e manga, avrà il doppiaggio completo dal cast originale dell'anime sia in giapponese che in inglese, inoltre i testi del gioco saranno tradotti in otto lingue: inglese, spagnolo-messicano, brasiliano, portoghese, tedesco, francese, cinese tradizionale, tailandese e indonesiano. Le pre-registrazioni per Black Clover M: Rise of the Wizard King sono state aperte a maggio e il grande successo riscosso ha portato i giocatori a sbloccare una serie di traguardi che si tradurranno in ricompense in-game: il personaggio Mimosa, il costume Cafe Uniform per Mimosa, summon ticket, soldi e molti altri oggetti e risorse utili.

Tra video esclusivi, personaggi, storia ed eventi fedeli all'anime, doppiatori completi, Black Clover M: Rise of the Wizard King è un ottimo modo per godersi l'avventura di Asta nel mondo della magia tra esplorazione, battaglie ed eventi clue. Con il doppiaggio giapponese che vanta lo stesso cast dell'anime e le voci inglesi affidate a, per dire alcuni nomi, Christopher R. Sabat che darà la voce a Yami, Justin Briner si occuperà di Luck e Colleen Clinkenbeard sarà la voce di Charlotte; le atmosfere della serie sono al sicuro, come potete vedere dai due trailer in lingua inglese riportati qui sotto.
 

Come già detto, Black Clover M: Rise of the Wizard King è atteso su dispositivi mobile iOS e Android per il 30 novembre, rispettivamente su App Store e Google Play, ma se siete interessati faareste bene ad effettuare la pre-registrazione così da ottenere molte risorse utili per affrontare le difficili sfide che vi aspettano.