Il publisher Astragon Entertainment e la casa di sviluppo Mi'pu'mi Games sono lieti di annunciare che il loro Howl, un folkloristico strategico a turni dalla peculiare direzione artistica, è ora disponibile in versione digitale su Nintendo Switch e Pc via Steam al prezzo di 14,99 euro. Il gioco, che attualmente gode di una demo gratuita sulle già citate piattaforme, arriverà su Playstation 5, Xbox Series e Epic Games Store per il 23 gennaio 2024.
 
Howl disponibile

Come già accennato, Howl è uno strategico a turni ambientato in un mondo medievale dove una sinistra "piaga ululante" sta creando grande scompiglio, trasformando in bestie feroci tutti coloro che sentono il lamento. Il giocatore, nei panni di una eroina sorda, viaggerà in lungo e in largo per le terre affrontando le spaventose e pericolose creature, ognuna delle quali ha abilità e resistenza diverse. Pianifica con cura ogni passo, attacco e abilità speciale per fare fuori gli avversari e potenziati fino a creare il tuo stile di gioco unico e dare forma alla tua profezia.

Howl è attualmente disponibile su Nintendo Switch e Pc via Steam al prezzo di 14,99 euro, le versioni Playstation 5, Xbox Series e Epic Games Store sono attese per il 23 gennaio 2024.