Debuttato il 2 novembre, il publisher Nacon è lieta di annunciare che il loro Robocop: Rogue City è il titolo della casa che ha venduto di più nel primo mese di vita. Per festeggiare il successo del gioco, Nacon ha pubblicato sui propri canali un nuovo trailer tutto dedicato a Robocop: Rogue City.
 
Robocop rogue city grande lancio

Insieme al video, di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dalla casa in concomitanza alla pubblicazione del trailer. Robocop: Rogue City celebra la omonima figura cult degli anni '80 che dopo anni e anni lontana dai riflettori dell'intrattenimento, arriva in pompa magna con un videogioco action sulle ultime console.
 
Il 2 novembre, l'iconica figura dell'eroe della cultura pop, parte uomo, parte macchina, tutto poliziotto, ha fatto il suo grande ritorno in un videogioco dedicato con RoboCop: Rogue City. Con il 92% di recensioni positive sulla piattaforma Steam, il gioco ha conquistato oltre 435.000 giocatori nel giro di 2 settimane e ha registrato 2,7 milioni di sessioni di gioco attive.
Lo studio di gioco Teyon e l'editore NACON, insieme al collaboratore Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), sono lieti di celebrare il suo successo condividendo un nuovo trailer che evidenzia i riconoscimenti ricevuti dal gioco.
 

Alain FALC, CEO di NACON, ha dichiarato quanto segue riguardo al successo: "RoboCop: Rogue City ha superato le nostre aspettative e ha ottenuto un vero successo per quanto riguarda NACON. Siamo davvero orgogliosi di aver potuto lavorare con lo studio Teyon su questo gioco creato da e per gli appassionati di RoboCop. Vorremmo anche ringraziare la MGM per la fiducia che ci hanno accordato durante questa collaborazione, così come tutti i giocatori che hanno contribuito a rendere questo lancio un grande successo".

Robocop: Rogue City è attualmente disponibile su Playstation 5, Xbox Series e Pc.