Il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo CD Projekt Red sono lieti di annunciare l'arrivo di Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, atteso per il 5 dicembre su Playstation 5, Xbox Series e Pc. Questa versione, attesa sia in versione fisica che digitale, comprenderà tutti gli aggiornamenti gratuiti e DLC a pagamento rilasciati per Cyberpunk 2077 dal lancio ad oggi, arrivando per la prima volta in forma ufficiale come versione per console next gen del gioco.
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio della Cyberpunk 2077: Ultimate Edition in arrivo sulle ultime console comprendente di aggiornamenti e dello spy-thriller Phantom Liberty. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot di questa nuova edizione e, se siete particolarmente interessati al gioco, vi rimandiamo alla precedente notizia relativa al documentario intitolato Never Fade Away.
 
CD PROJEKT RED annuncia che Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile dal 5 dicembre per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Il gioco include l'intera storia di un mercenario di nome V, combinando Cyberpunk 2077 con la sua espansione spy-thriller Phantom Liberty, nonché ogni aggiornamento finora rilasciato, e sarà disponibile sia in formato digitale che in versione retail in determinati mercati.
 
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è un GDR open world contenente due avventure incredibili: il gioco base Cyberpunk 2077, ambientato nel futuro oscuro di Night City, e Phantom Liberty, una storia che si svolge nel quartiere protetto di Dogtown. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario dotato di miglioramenti cibernetici e impegnato in una lotta per la sopravvivenza dove non mancheranno decisioni in grado di definire la storia, un gameplay ricco d'azione e personaggi indimenticabili, tra cui il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e l'agente segreto della FIA, Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).
 
Questa nuova versione è il modo perfetto per provare l'intera storia di questo futuro oscuro. Contiene anche l'aggiornamento 2.0 gratuito, che ha modificato molti sistemi del gioco, introducendo gli alberi delle abilità dinamici, alcuni combattimenti con veicoli davvero adrenalinici e un'IA di nemici e polizia migliorata, oltre ad aggiungere nuove armi, veicoli e abiti. Il lancio è supportato da una nuova serie di gadget digitali disponibili come parte del programma "My Rewards" per tutti gli utenti registrati.
 
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile in formato digitale dal 5 dicembre. Per la stessa data è previsto anche il lancio della versione retail in determinati mercati su Xbox Series X, PlayStation 5 e PC, che sarà la prima versione fisica del gioco concepita per le console della generazione attuale. La disponibilità della versione retail per le diverse piattaforme varierà in base alla regione.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc, con la versione Ultimate per le nuove console in arrivo il 5 dicembre. Se siete interessati al gioco vi invitiamo caldamente a leggere le nostre recensioni dedicate perché l'ultima fatica di CD Projekt Red ci ha portati a produrre ben due recensioni: quella di chi ha apprezzato l'esperienza Cyberpunk 2077 e quella di chi si aspettava di più.