Il publisher Serenity Forge e la casa di sviluppo Twin Otter Studios porteranno su console il loro Arcadian Atlas, gioco di ruolo strategico dai sapori simili al noto Tatcits Ogre recentemente rimasterizzato. Il gioco arriverà il 30 novembre sui vari store digitali al prezzo di 29,99 euro.
 
Arcadian Atlas console edition

Arcadian Atlas racconta la storia di due amanti che vengono divisi dalla guerra civile che coinvolge il regno: da una parte la regina che hanno giurato di proteggere, dall'altra la principessa che vuole reclamare il trono della madre. Nel mezzo della guerra i destini di molti personaggi si intrecciano, compresi quelli di un mago senza legami votato a scoprire i segreti della terra e quello di una giovane ragazza, seconda erede al trono. Il giocatore sarà chiamato a formare il proprio esercito scegliendo tra più di 12 classi personalizzabili e a prendere decisioni importanti che andranno a modificare il corso della storia e il destino di Arcadia.

Come già detto, Arcadian Atlas è atteso per il 30 novembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch, la versione Pc su Steam è invece attualmente disponibile dal 27 luglio.