Ieri, venerdì 24 novembre, il publisher Bandai Namco ha annunciato l'arrivo della Season 2 su My Hero Ultra Rumble, il battle royale tutto dedicato al mondo della omonima serie anime/manga nata su Weekly Shonen Jump.
 
My Hero Academia UR S2

La nuova stagione introdurrà nuovi personaggi, tra cui il già presentato Endeavor di cui potete visionare il trailer dedicato qui sotto, e una nuova modalità che vedrà gli eroi e i malvagi affrontarsi in squadre di 2 contro 2 invece che tre contro tre. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher che presenta le novità in arrivo con la Season 2 di My Hero Academia: Ultra Rumble mentre nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot.
 
Inizia la Season 2 di MY HERO ULTRA RUMBLE e porta un eroe super: Enji Todoroki aka Endeavor! La sua risolutezza nell’essere il più potente eroe e il suo Quirk Hellflame lo rendono un alleato molto forte o un opponente pericoloso da cui guardarsi in ogni partita.
Questa stagione introduce anche la nuova modalità 2-Player Team Battle in cui i giocatori competeranno in team di due invece che di tre.
 
Infine, nuovi eventi scalderanno la stagione e la nuova licenza pro che include costumi, emote, voci e e molto altro è aggiunta al gioco per sbloccare ancora più opzioni di personalizzazione.
Per vedere Endeavor in azione riportiamo il trailer qui sotto.
 

My Hero Academia: Ultra Rumble è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.