Suicide Squad: Kill the Justice League è un progetto molto complicato, forse non al passo coi tempi e che rischia seriamente di trasformarsi in un sonoro flop.
 
Ce la farà?

Proprio per questo Rocksteady ha cercato di ricorrere ai ripari, posticipandone l'uscita e portando alcune modifiche all'intero sistema, cosa che potremo vedere meglio nei nuovi video dedicati, in grado di approfondire ogni aspetto del titolo.

"Warner Bros. Games e DC presentano una nuova serie video in cui si potrà dare un'occhiata più approfondita a Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d'azione in terza persona in arrivo prossimamente e sviluppato da Rocksteady Studios. Il primo episodio della serie "Suicide Squad Insider" approfondisce le principali meccaniche di gioco, gli elementi narrativi, l'open world di Metropolis e molto altro. Con gli approfondimenti e il commento dei membri del team Rocksteady, il video esplora la ricca storia degli studi legati alla narrazione basata sui personaggi, che si fonde insieme ai combattimenti rendendo Suicide Squad: Kill the Justice League un'esperienza unica."

Vi lasciamo con il primo approfondimento, qui sotto.