Al PC Gaming Show è stato mostrato un altro interessante titolo, Flintlock: The Siege of Dawn, un action RPG definito come "ammazza divinità". 

Molto interessante sia dal punto di vista tecnico sia artistico, Flintlock sembra poter sorprendere anche lato gameplay, con azione frenetica e tante abilità diverse.
 
Dal day one su Xbox Game Pass

"Flintlock: The Siege of Dawn è ambientato in un open world di una bellezza mozzafiato, ma estremamente pericoloso, dove magia e armi si scontrano. Prendendo il controllo di Nor Vanek, insieme al suo mistico compagno Enki, dovrai affrontare una battaglia senza quartiere contro gli dèi e il loro minaccioso esercito di morti. Sarà necessario affinare le abilità di combattimento utilizzando un'affascinante miscela di polvere da sparo e magia per riconquistare la perduta Città dell'Alba, mentre il mondo intorno a te precipita nel caos. Alterna senza soluzione di continuità l’uso della magia al combattimento con le armi e collabora con Enki per sferrare attacchi letali contro nemici imponenti. Mentre gli dèi cercano di dominare su tutto ciò che chiamano casa, Nor dovrà diventare più di una combattente, se vuole salvare l'umanità."

Flintlock: The Siege of Dawn arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC nell'estate 2024, ricordandovi che arriverà su Xbox Game Pass dal day one. Vi lasciamo con il trailer.