Non c'è festa senza dolce e la casa di sviluppo WildArts in collaborazione con il publisher Dear Villagers lo sanno bene per questo hanno appena sfornato Born of Bread, il folle e tenero rpg a turni che vede un colorato mondo tutto da esplorare.
 
Born of Bread

Disponibile da oggi su Playstation 5, Xbox Series, Ninendo Switch e Pc via Steam al prezzo di 24,99 euro, con uno sconto del 10% per le versioni Nintendo e Pc durante la prima settimana, Born of Bread viene descritto come il gioco perfetto per le vacanze. Di seguito riportiamo, oltre ovviamente il trailer di lancio, una traduzione delle parole di Nicolas Lamarche, lead designer di WildArts, e di Guillaume Jamet, head of publishing di Dear Villagers.
Nicolas Lamarche
Born of Bread è il gioco perfetto per le vacanze. E' ricco di dettagli e gag divertenti, personaggi affascinanti, freddure a tema culinario e una avventura discretamente lunga che centra in peino l'essenza dei classici rpg degli anni '90. Born of Bread è la nostra lettera d'amore ai giochi con cui abbiamo passato l'infanzia, per questo motivo siano davvero entusiasti di portare questa tradizione nella nuova generazione!
 

Guillaume Jamet
Quando abbiamo visto per la prima volta Born of Bread abbiamo capito subito che era un titolo da tenere. Ci ha fatto ridere fin da subito, ci ha continuato a sorprendere con la sua forte identità visiva, con la sua entusiasmante azione a turni e la sua scrittura incredibile. Siamo davvero fieri di poter condividere con il pubblico questa avventura così ricca di comicità!

Come già detto, Born of Bread è disponibile da oggi su Playstation 5, Xbox Series, Ninendo Switch e Pc via Steam.