Il nuovo EA Sports WRC prosegue la sua marcia verso i nuovi aggiornamenti, arrivando al Season Update 2.
 
Nuova tappa di aggiornamenti

Il titolo si è mostrato molto valido, nonostante la prima iterazione su Unreal Engine da parte di Codemasters. Viene introdotta una nuova località Europa Centrale che introduce i fan alle strade ceche ad alta velocità e scorrevolezza in questa nuova tappa su asfalto. È disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 14 dicembre e in tutte le principali modalità di gioco, compresa la Carriera, con diverse condizioni atmosferiche e stagioni

"La nostra vision per l'Europa Centrale è quella di sfidare i nostri giocatori a spingersi oltre i limiti del controllo e a correre rischi calcolati, mentre attraversano piccoli villaggi, foreste e coltivazioni. L'aggiunta del Rally dell'Europa Centrale offre un'esperienza di gioco esaltante grazie alle sue strade ampie e tortuose e ai suoi tracciati di campagna unici", ha dichiarato Matthew Battison, Creative Director at Codemasters. "Questo è solo l'inizio di una serie di interessanti aggiornamenti che abbiamo in programma per EA SPORTS WRC e non vediamo l'ora di condividerne altri nei prossimi mesi".

Nella Season 2 verranno inoltre rilasciati oltre 60 Momenti, che daranno ai fan l'opportunità di rivivere la storia del WRC e di affrontare sfide quotidiane uniche. Otto di questi Momenti saranno un'esclusiva dei membri di EA Play. Via lasciamo con il trailer.