Mr Boomstick XL, un noto insider con fonti vicine all'ambiente Microsoft, è stato ospite dell'ultimo podcast di Double-Barrel Gaming nel quale si è parlato anche dei videogiochi in uscita su Xbox nel 2024.
 
marcus fenix collection.jpg

Il personaggio ha rivelato che alcune sue fonti interne agli studi Xbox hanno confermato l'esistenza della Marcus Fenix Collection, una raccolta e rifacimento dei primi Gears of War che è di fatto in lavorazione 

"non so se mi metterò nei guai o meno, ma c'è una cosa che ho sentito ed è questa: conosco chi afferma di aver visto in azione i giochi della collezione di Marcus Fenix ed disposto a giurare che sia vera e che esista al 1.000%".

I primi capitoli della saga che vede come protagonista Marcus Fenix dovrebbero essere in sviluppo su Unreal Engine 5 ed è praticamente scontato l'arrivo sul Game Pass per PC e Xbox Series X|S.

Logicamente in attesa di comunicazioni ufficiali da The Coalition o la stessa Microsoft, si tratta pur sempre di rumors che vi invitiamo a prendere con le pinze, ma vi piacerebbe l'idea?