Marvelous Europe e XSEED Games hanno pubblicato un nuovo video "101" per spiegare le basi di Cuisineer, il roguelite d'azione incentrato sul cibo recentemente pubblicato da BattleBrew Productions.
 
Un nuovo video per il roguelike culinario Cuisineer

Un giorno, la nostra protagonista Pom torna nella sua città natale, Paell, per rivedere i suoi genitori, ma trova il loro ristorante chiuso e pieno di debiti. Decide quindi di rimboccarsi le maniche e di riaprire il ristorante e provare a farlo prosperare come ai vecchi tempi. Per raccogliere gli ingredienti necessari, Pom dovrà partire per l'avventura nel mondo esterno, brandendo i suoi utensili da cucina contro polli giganti, gamberi d'artiglieria, peperoni sputafuoco e altri fastidiosi pericoli, sorseggiando bubble tea lungo la strada. Fate crescere il locale abbandonato e trasformatelo in un ristorante di successo, che renderà orgogliosi i genitori della ragazzina.

Fino al 4 gennaio 2024, i giocatori potranno acquistare l'edizione standard di Cuisineer con uno sconto del 20% e l'edizione digitale deluxe con un ulteriore risparmio del 20% rispetto allo sconto già applicato su Steam. Oltre al gioco completo, la Deluxe Edition contiene anche un Artbook digitale, che offre ai giocatori uno sguardo completo all'arte e al design del gioco e la Colonna sonora digitale con un'ora intera di brani funky. In alternativa, l'Artbook digitale e la Colonna sonora digitale possono essere acquistati anche separatamente.

Qui il video "101" del gioco:

Cuisineer è disponibile dallo scorso 9 novembre in esclusiva per PC Windows tramite Steam