Dopo il lancio di successo avvenuto il mese scorso, Pathea Games ha migliorato tutti gli aspetti della sua acclamata simulazione di vita My Time At Sandrock (il seguito del multimilionario My Time at Portia). In questo titolo sand-box ambientato nel West, scopritevi eroi tra missioni e avventure epiche oppure semplicemente indossate i panni di un contadino di frontiera, una terra da scoprire e da plasmare vi aspetta! Ma vediamo assieme i dettagli dell'aggiornamento.
 
Un grande aggiornamento su console per My Time at Sandrock

Salvate il mondo, fatevi strada tra i numerosi abitanti della città, scoprite la tecnologia perduta, combattete contro i mostri che invadono Sandrock o semplicemente rilassatevi, giocate a qualche minigioco e create oggetti di artigianato fino a quando ne avrete voglia. La scelta è vostra in My Time at Sandrock!

Gli sviluppatori Pathea e PM Studios si sono impegnati nel mantenere le versioni console e PC di My Time At Sandrock il più possibile allineate in termini di contenuti. Ecco quindi disponibile il primo aggiornamento dei contenuti per le versioni Xbox Series S/X e PlayStation 5, che include oltre 380 correzioni e miglioramenti al gioco, oltre a nuove funzionalità che sono riassunte qui di seguito:
  • Aggiunta la possibilità per i giocatori di avere figli con gli NPC e di crescere i bambini dalla nascita all'adolescenza e oltre.
  • Equipaggiamento dei PNG e nuovi cosmetici
  • Un nuovo dungeon delle "Rovine pericolose dell'astronave del Nord" da conquistare
  • Decine di nuove missioni secondarie per i personaggi NPC Fang, Logan, Nia, Qi, Grace, Amirah, Owen, Ernest, Catori, Jane, Unsuur, Pablo, Venti, Burgess ed Elsie
  • Missioni post-matrimonio da completare per i giocatori
  • Una nuova funzione guardaroba per consentire ai giocatori di cambiare più facilmente gli abiti
  • Una nuova sabbiera per il Museo
Per ulteriori dettagli sull'aggiornamento, consultare le note di patch complete qui.

Qui il trailer accolade del gioco:

My Time At Sandrock è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Altre nuove caratteristiche e ambientazioni di gioco verranno lanciate nel corso del 2024, tra cui la funzionalità multigiocatore cooperativa (in arrivo su console nell'estate del 2024) e il contenuto "New year, better me" (già disponibile su PC e in arrivo su console a gennaio).