Il publisher Forever Entertainment e la casa di sviluppo MegaPixel Studio hanno annunciato l'arrivo di Mercenaries, un corposo aggiornamento gratuito per il loro Front Mission 1st Remake che introdurrà una nuova storia, nuovi personaggi giocabili, un nuovo comandante e una modalità multiplayer inedita. L'aggiornamento arriverà in forma completamente gratuita durante il 2024.
 
Front Mission aggiornamento gratis

Nello specifico, il publisher ha presentato le novità che l'aggiornamento Mercenaries porterà su Front Mission 1st Remake e di seguito riportiamo una traduzione delle descrizioni fornite insieme al trailer pubblicato in concomitanza con l'annuncio di Mercenaries.
 
Nuovo Scenario in Single-Player - un nuovo avvincente scenario arriverà con l'ultimo aggiornamento. Le missioni sono state accuratamente studiate per offrire una serie di battaglie avvincenti e storie intriganti. Le nuove missioni espandono l'esperienza single-player e aggiungono tipi di terreno mai visti prima.
Multiplayer Locale - scopri la nuova modalità multiplayer locale di Front Mission! Sfida i tuoi amici in una battaglia strategica e dai prova della tua superiorità tattica sulle svariate mappe di gioco.
Nuovi Mercenari e un nuovo Comandante - Scopri un roster di personaggi tutto nuovo, compreso il comandante inedito che avrà il compito di introdurti nella nuova modalità di gioco e guidarti verso la formazione del miglior team di mercenari mai visto.

Front Mission 1st Remake è attualmente disponibile in formato digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch mentre la versione retail è disponibile per Playstation 5, Xbox Series e Nintendo Switch. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.