Il publisher e distributore spagnolo Selecta Play ha deciso di festeggiare il decimo anniversario della serie Evoland con una esclusiva edizione speciale retail che contiene Evoland e Evoland II insieme in un box ricco ed evocativo, disponibile sia in versione Playstation 4 che Nintendo Switch.
 
Evolan 10 anni

L'edizione speciale è stata creata e pensata dal publisher in collaborazione con Shiro Games, la software house dietro la serie Evoland, che era a dir poco entusiasta di celebrare il proprio titolo dopo 10 anni dal debutto del primo capitolo. La Evoland 10th Anniversary Edition contiene una copia fisica di Evoland e Evoland II, quattro monete commemorative, due per il protagonista maschile e due per la controparte femminile, il logo del gioco sottoforma di adesivo e una cartolina a tema contenente un codice per riscattare la colonna sonora digitale dei due titoli. Tutti i contenuti sono custoditi in un box speciale a forma di forziere, decorato internamente ed esternamente per richiamare quelli presenti nei due Evoland.

Per l'occasione la casa di sviluppo Shiro Games ha pubblicato un trailer dedicato alla ricca edizione speciale, attualmente disponibile sul sito del rivenditore Selecta Play. Evoland narra uno straordinario viaggio per il mondo e per il tempo, citando e cambiando stile e gameplay a seconda delle epoche, omaggiando nel mentre la storia dei giochi di ruolo con visuali grafiche e gameplay fortemente ispirate ai tempi, partendo da uno stile bidimensionale e monocramatico arrivando fino al 3D. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate diverse immagini dei giochi e della edizione speciale.
 

Evoland ed Evoland II sono attualmente disponibili sia in versione fisica che digitale su Playstation 4, Nintendo Switch e, solo in versione digitale, su Pc via Steam.