Eastasiasoft e lo sviluppatore Idea Factory hanno annunciato Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom, una compilation che include le versioni rimasterizzate di Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds per Switch. L'uscita è prevista per il 2024.



Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds sono stati pubblicati originariamente su PS Vita e PC. Secondo il publisher, questa versione include alcuni miglioramenti alla localizzazione in inglese frutto del feedback dei fan. Dalla serie sono stati tratti drama, manga e serie animate.

Due leggendarie visual novel si uniscono in Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom, una compilation rimasterizzata di Hakuoki: Edo Blossoms e Hakuoki: Kyoto Winds, due dei titoli più amati dell'acclamata serie giapponese otome. I giocatori assumono il ruolo della giovane eroina Chizuru circondata dagli splendidi guerrieri Shinsengumi. Mentre la battaglia ha inizio, chi emergerà vittorioso e chi reclamerà il cuore di Chizuru?
Abbraccia il dramma politico e interpersonale del feudalesimo mentre esplori scenari romantici e assisti a eventi ispirati alla storia giapponese, portati in vita attraverso filmati splendidamente illustrati e sequenze di dialoghi appassionati. Esplora molteplici percorsi narrativi in entrambi i romanzi visivi epici, rinomati dai fan di lunga data della serie e fungendo allo stesso tempo da punto di partenza autonomo per i nuovi giocatori.