La libreria dei titoli disponibili su Xbox Game Pass e PC Game Pass si arricchisce ancora ed oggi vi presentiamo i titoli in uscita a gennaio 2023.

new-game-pass-2024-gennaio.jpg
 

 

  • Assassin's Creed Valhalla (Cloud, Console, and PC) – 9 Gennaio 
Diventa Eivor, un leggendario guerriero vichingo. Esplora il Medioevo inglese mentre assalti i tuoi nemici, fai crescere il tuo insediamento e costruisci il tuo potere politico nella missione per guadagnare un posto tra gli dei nel Valhalla in questo capitolo acclamato dalla critica della serie Assassin's Creed.
  • Figment (Cloud, Console, and PC) – 9 Gennaio

Un gioco di azione e avventura che ti invita a esplorare un universo unico e surreale pieno di musica, umorismo e una narrativa a più livelli. Unisciti a Dusty e al suo sempre ottimista amico Piper in un'avventura attraverso i diversi lati della mente, cercando di ripristinare il coraggio che è andato perduto.

  • Super Mega Baseball 4 (Cloud, Console, and PC) EA Play – 11 Gennaio

Super Mega Baseball 4 sarà presto disponibile su PC Game Pass e Ultimate tramite EA Play, quindi prendi il tuo guantone e la tua mazza. È ora di andare in campo con il migliore che abbia mai giocato. Colpisci, lancia, lancia e scivola verso casa base con la combinazione caratteristica della serie di stile di ispirazione arcade e profondità di gioco coinvolgente.

  • We Happy Few (Cloud, Console, and PC) – January 11

Da Compulsion Games, ambientato in una città retro-futuristica alimentata dalla droga in un'Inghilterra alternativa degli anni '60, We Happy Few è un gioco di azione e avventura in cui ti nascondi, combatti e ti conformi per uscire da un mondo delirante ossessionato dalla gioia.

  • Resident Evil 2 (Cloud, Console, and PC) – January 16

Rivisita l'incubo di Raccoon City in Resident Evil 2 con nuovi elementi visivi, meccaniche di gioco moderne e una prospettiva da sopra le spalle. Unisciti al poliziotto alle prime armi Leon S. Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield mentre combattono per sopravvivere a una misteriosa epidemia virale a Raccoon City che ha trasformato i suoi cittadini in terrificanti zombi carnivori.

  • Those Who Remain (Cloud, Console, and PC) – January 16

 

Quando le luci si spengono, le braci dell'oscurità vengono alimentate nella sonnolenta cittadina di Dormont. Affronta orrori scomodi, mantieni la tua sanità mentale sotto controllo e sopravvivi alla notte in questo thriller psicologico in prima persona basato sulla trama.