A maggio dello scorso anno Electronic Arts e Maxis hanno chiesto agli utenti di votare in un sondaggio per scegliere i futuri contenuti di due mini-kit per The Sims 4 e da domani, giovedì 18 gennaio, sarà possibile acquistare i nuovi contenuti che hanno riscosso maggiore successo: Castelli di Classe e Goth a Gogo.
 
The Sims 4 Goth

Il sondaggio chiedeva ai fan di The Sims di scegliere uno tra due kit incentrati sul vestiario e uno tra due dedicato all'arredamento. I due kit dedicati ai vestiti dei sims erano Goth a Gogo, per un guardaroba dai gusti dark e grunge, contrapposto ad uno colorato e allegro denominato stile Rainbow. Le tenebre hanno sconfitto la luce, portando i giocatori a scegliere la tematica Goth. Per quanto riguadava invece l'arredamento la scelta era contesa tra "Castelli Medievali" e "Futurismo High-Tech" e i giocatori di The Sims 4 hanno votato Castelli Medievali, scelta che ha portato all'uscita di Castelli di Classe.

Come già accennato, i due nuovi mini-kit sono attesi per il 18 gennaio mentre The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita.