Il progetto Le Mans Ultimate sta andando a gonfie vele nonostante qualche piccolo grattacapo finanziario per Motorsport Games, con la presentazione delle varie vetture che è stata occasione di mostrare anche i progressi nello sviluppo.
 
Dominio assoluto

Dopo aver tolto i veli alla Ferrari 499P, vincitrice della 24 Ore di Le Mans 2023, ecco il turno della vincitrice dei due Campionati Mondiali Endurance piloti e costruttori: la Toyota GR010.

"Con l’introduzione della categoria Hypercar nel 2021, Toyota, è passata da cacciatore a preda. Con le formazioni di piloti più forti sulla griglia, le vetture n.7 e n.8 hanno dominato per gran parte dell'anno, ottenendo sei vittorie in sette round e conquistando il primo e il secondo posto nella classifica del campionato FIA WEC in grande stile. L'unica macchia sul quaderno è stata quella di cedere la vittoria di Le Mans alla Ferrari. Aspettatevi la vendetta nel 2024 da parte del team Toyota."

Basato su rFactor 2, Le Mans Ultimate propone il Campionato ufficiale WEC oltre la leggendaria 24 Ore di Le Mans, a bordo degli ultimi bolidi Hypercar e non solo. Arriverà su PC il 20 febbraio.