Il gioco Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections è uscito insieme al suo Season Pass che aggiungerà cinque personaggi di cui ancora non è stata rivelata l'identità anche se oggi è stato reso disponibile il primo dei misteriosi combattenti aggiuntivi: Hagoromo Otsutsuki anche noto come l'eremita delle sei vie nonché padre di Asura e Indra e figlio di Kaguya.
 
Naruto DLC

Hagoromo Otsutsuki debutta per la prima volta come personaggio giocabile su un capitolo di Naruto Ultimate Ninja Storm e appare una scelta coerente con la presenza di Indra e Asura nel roster di Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections sebbene gli Otsutsuki menzionati non abbiano mai realmente preso parte ad una battaglia nella serie. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso in concomitanza con il lancio di Hagoromo Otsutsuki, primo personaggio DLC dei cinque previsti dal Season Pass del gioco, ma acquistabile anche singolarmente. Da notare che acquistando il Season Pass del gioco, oltre ai cinque personaggi, si riceverà anche un costume speciale per Naruto.
 
Disponibile da oggi, Hagoromo Otsutsuki, il Saggio delle sei vie e l'antenato degli shinobi, è il primo personaggio scaricabile per NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS.I giocatori potranno ora combattere usando l'immenso potere del Saggio delle sei vie per avere la meglio sui propri nemici, usando potenti tecniche come il Colpo di fulmine del Saggio. Il pacchetto DLC includerà anche i seguenti contenuti:
  • Tecnica segreta della combinazione "Fonte del Ninshu" (Hagoromo x Indra x Ashura)
  • 12 battute in abbinamento
  • 5 immagini carte ninja
Hagoromo è il primo personaggio del primo Season Pass per il gioco, che includerà 5 personaggi. Ciascun pacchetto DLC sarà acquistabile anche separatamente.
 

Oltre al lancio di Hagoromo, con l'ultima patch è stato implementato l'abbinamento personalizzato. Gli utenti potranno creare una stanza per un massimo di 8 personaggi scelti e partecipare a partite personalizzate nelle seguenti modalità:
  • Battaglia VS (2 giocatori)
  • Lega (4 giocatori)
  • Torneo (4-8 giocatori)
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è il nuovo episodio nella serie di Ultimate Ninja STORM ed è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam. Se siete interessati al gioco vi inviamo a leggere la nostra recensione dedicata e il nostro speciale-riflessione sui cattivi della serie.