Lo State of Play ieri è riuscito in qualche modo a catturare la nostra attenzione e uno dei titoli che ha più suscitato interesse è stato sicuramente Judas, il nuovo lavoro di Ken Levine.
 
Uno scorcio di gioco

In sviluppo da ormai diversi anni, Judas è stato presentato per la prima volta solo a fine 2022 ed è inutile dire come vi sia tanta curiosità attorno questo progetto. Le similitudini con i lavori precedenti si sprecano ma sarà il contesto a cambiare davvero le carte in tavola.

"l trailer "Who is Judas" consente di osservare più da vicino l'ambientazione del gioco, ovvero la Mayflower, una città sospesa nello spazio i cui abitanti sono addestrati a farsi a pezzi a vicenda anche qualora compiano la più insignificante delle infrazioni e dove le macchine gestiscono affari, arte e amministrazione. Tu, Judas, sei la forza motrice di tutti gli eventi che contraddistinguono queste misteriose vicende tutte da scoprire, ricche di personaggi da conoscere e da spronare al cambiamento. In questo mondo, ogni tua decisione influisce sullo sviluppo della storia."

Judas non ha ancora una data d'uscita ma sappiamo che arriverà su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Vi lasciamo con il trailer.