Da quando FIFA ed Electronic Arts si sono separate, il mondo non sembra averne risentito particolarmente: il nuovo brand FC è sempre sulla cresta dell'onda e non sembrano esserci scossoni in arrivo in grado di detronizzarlo. O forse sì?
 
Da FIFA Vs PES a FC Vs 2K?

Siamo ancora nel campo delle congetture, eppure qualche indizio sembra saltar fuori. Da tempo infatti, l'ente supremo del calcio vuole realizzare un nuovo videogioco a tema in grado di dare filo da torcere a EA. Inutile dire come gli occhi furono subito puntati verso 2K, che con il suo NBA ha ormai un'esperienza tale da potersi permettere di cambiare fronte. 

Stiamo per assistere a qualcosa di clamoroso, un nuovo FIFA ma con suffisso 2K25? Ancora è presto per dirlo ma un noto leaker ha gettato l'esca, aprendo diversi scenari. Un tweet di Kurakasis "il mio FIFA preferito... 2K, oops, 2002 FIFA World Cup", è apparso alquanto strano ma potrebbe essere un modo per comunicare una piccola soffiata. Del resto il leaker ha già una buona reputazione come quelle su Judas, il nuovo lavoro di Ken Levine.

Staremo a vedere ma indubbiamente, sarebbe davvero clamoroso. 2K Sports è l'unica in grado di sfornare qualcosa di davvero interessante.