Il gioco di ruolo d'azione free-to-play Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Familia Myth Battle Chronicle, sviluppato da Aiming e uscito la scorsa estate per PC e i sistemi mobile, è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.



Un nuovissimo gioco di ruolo d'azione tratto dalla popolare serie anime Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?

Il mondo di Danmachi in 3D con dialoghi interamente doppiati!

Goditi la storia di Danmachi insieme ai tuoi personaggi preferiti portati in vita tramite la grafica 3D in stile anime! Scopri filmati esclusivi del gioco e scene famose disegnate da angolazioni completamente diverse rispetto all'anime, oltre alle storie originali, disponibili in DanChro!

Battaglie semplici ma esaltanti

I mostri ti aspettano nel Dungeon dove potrai utilizzare una varietà di attacchi, schivate, cambi di personaggio e altro ancora! Esegui i tuoi attacchi mortali preferiti, inclusi Firebolt e Lil Rafaga, in modo spettacolare. Vai all'avventura con i tuoi personaggi preferiti!

Goditi il gioco con altri giocatori attraverso "Magic Stone Scramble" e "United Final Battle"

Divertiti con la battaglia reale per 8 giocatori "Magic Stone Scramble". Combatti battaglie in tempo reale contro nemici formidabili con un massimo di 4 giocatori nella modalità cooperativa "United Final Battle" e molti altri modi di giocare!

Numerosi personaggi

Numerosi personaggi interpretati da un cast stellare di doppiatori tra cui:

Bell Cranel (Yoshitsugu Matsuoka)
Estia (Inori Minase)
Welf Crozzo (Yoshimasa Hosoya)
Liliruca Arde (Maaya Uchida)
Yamato Mikoto (Chinatsu Akasaki)
Sanjouno Haruhime (Haruka Chisuga)
Ryu Leone (Saori Hayami)
Ais Wallenstein (Saori Onishi)
e altri ancora