PQube è entusiasta di annunciare che White Day 2: The Flower That Tells Lies - Complete Edition è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2024! Questa edizione è disponibile anche su Steam, in sostituzione della versione originale a episodi. Ma vediamo assieme i dettagli delle angosce che dovranno affrontare i nostri sventurati liceali!
 
White Day 2 Complete Edition in arrivo per PlayStation e Xbox

La notte del 14 marzo 2001, esattamente un giorno dopo l'incidente alla Yeondu High, quattro persone tornano alla scuola in cerca di risposte ai misteri irrisolti che li perseguitano. Scoprite l'oscura verità rimasta nascosta in questo sequel diretto del classico cult dell'horror coreano, White Day: A Labyrinth Named School. Indagate su fenomeni bizzarri, eludete assassini assetati di sangue e svelate una narrazione tortuosa che si sviluppa in tre inquietanti episodi collegati tra loro, tutti inclusi nella Complete Edition!.

Esplorate la scuola alla luce delle torce e rivisitate luoghi familiari per scoprire nuove sinistre rivelazioni, oggetti e aree che in precedenza erano rimaste inosservate. Monitorate l'ambiente circostante per evitare di essere individuati da guardie notturne possedute e fantasmi terrificanti. Dovrete utilizzate i flash della fotocamera per stordire temporaneamente i vostri inseguitori, ma affrontate le contorte manifestazioni del tragico passato dell'edificio non sarà affatto per i deboli di cuore. Sbrigatevi a cercate indizi e oggetti chiave per risolvere enigmi complessi e fuggire da stanze chiuse, prima che sia troppo tardi. Grazie ai tre capitoli, potrete vivere la storia da più punti di vista, imparando dai vostri errori e rivisitando gli episodi completati per scoprire percorsi alternativi con 14 possibili finali.

Qui il trailer del gioco:

White Day 2: The Flower That Tells Lies - Complete Edition è già acquistabile per PC tramite Steam, mentre l'uscita su console Playstation 5 e Xbox Series X/S è attesa per il 2024, ma ancora non si sa la data di uscita precisa. Questa edizione comprende i DLC con costumi bonus inclusi, tra cui il tradizionale Hanbok coreano per i personaggi giocanti e una nostalgica tuta da custode per le guardie! Per più dettagli, qui potete vedere il sito ufficiale dedicato a questa edizione.