Need for Speed Unbound continua ad aggiornarsi, non solo con nuovi contenuti ma anche con modalità che hanno fatto felici molti utenti alle prese con l'online. 
 
I contenuti del Volume 6

Il programma di aggiornamento del racing game Criterion ricoprirà tutto il 2024 e oggi è il turno della presentazione del Volume 6, il primo dei quattro aggiornamenti che vedremo quest'anno. Il Volume 6 introduce una modalità PvP dedicata, ora accessibile immediatamente dal garage multigiocatore, che consente ai piloti di lanciarsi subito nella competizione con 25 nuove gare PvP, disponibili sia nella modalità omonima che in Free Roam.

Con tre playlist settimanali a rotazione ci sarà sempre una novità, per rispondere alle richieste di ogni appassionato. Il Volume 6 vede anche il grande ritorno di Audi con il debutto dell'elegante e potente RS 6 Avant (2020) insieme alla R8 Coupé (2019) e alla S5 Sportback (2017), completamente personalizzabili, tutte con body kit unici, livree personalizzate, handling e audio distinti.

I giocatori possono ora guadagnare il loro status su strada sia in singolo che in multiplayer con il nuovo sistema di classifiche e completare uno Speed Pass rivisto con un Premium Pass opzionale, che garantisce l'accesso a oggetti esclusivi. Per celebrare i 30 anni di Need for Speed, i fan storici potranno tornare indietro nel tempo con l'Audi R8 Coupé '19 personalizzata di Darius, una versione aggiornata del suo bolide NFS Carbon. Le sfide a tema NFS Legends nella playlist settimanale iniziano inoltre con un cenno al luogo in cui tutto è iniziato, mostrando l'iconica Ferrari Testarossa Coupé (1984) come tributo alla Ferrari originale inclusa nel Need for Speed classico del 1994.

Need for Speed Unbound Volume 6 arriverà nei prossimi mesi su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.