PQube ha annunciato la pubblicazione in occidente, per Switch e PC, di B-PROJECT RYUSEI*FANTASIA, visual novel sviluppata da MAGES incentrata sugli idol. B-PROJECT RYUSEI*FANTASIA è uscito il 30 settembre 2021 in Giappone, seguito da iOS e Android il 10 febbraio 2022. Il publisher non ha comunicato una data di uscita occidentale.



Diventa il rappresentante del famoso B-Project in questa indimenticabile visual novel idol. Sostieni un gruppo di 14 idol dalle loro umili origini fino alla celebrità. Fai amicizia con loro, influenza la loro musica e aiutali nelle loro vite turbolente mentre inseguono i loro sogni.

Una visual novel frizzante

Indossa le cuffie e lasciati travolgere da questa colorata esperienza visual novel. Ti piacciono le boyband JPop? Hai mai sognato di essere la forza trainante di un gruppo idol di successo? Bene, ora puoi sperimentarlo in forma di romanzo visivo!

Diventa un Idol A&R

Entra nel laborioso ruolo di A&R (Artist & Repertoire) nel talentuoso gruppo idol, B-Project. Prendi 14 giovani membri sotto la tua protezione, ognuno con personalità e difficoltà diverse. Il tuo compito è sostenerli, aiutarli a crescere e consentire loro di prosperare!

Affronta gli inizi dei diversi gruppi idol: KITAKORE, MooNs, THRIVE e KiLLER KiNG. Scopri i loro giorni di tirocinio e le difficoltà che hanno affrontato nel percorso verso il successo. Segui la storia mentre si uniscono per diventare un unico gruppo, B-Project, e salire sul palco più luminoso del Giappone.

Meccanica interattiva

Il tuo telefono è la tua porta d'accesso per coltivare la tua relazione con gli idoli. Assicurati di tenerlo d'occhio, poiché rispondere ai messaggi e alle chiamate ti consentirà di comprendere meglio gli idoli sotto la tua ala protettrice.