Assetto Corsa Competizione continua la sua campagna d'espansione con il DLC GT2 Pack, disponibile finalmente anche per console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
 
Pronti a scendere in pista?

Il DLC introduce una nuova categoria di vetture, le GT2, assenti da più di dieci anni, quando nel FIA GT ci si dava battaglia ma tenendosi alla larga dalle mostruose GT1. La nuova categoria offre potenze nell'ordine di 700 CV per cui, porta il tutto a una gestione ben più attenta.

"Il Pacchetto GT2 di Assetto Corsa Competizione presenta la potenza superiore dei veicoli GT2 ai piloti della simulazione, unendola al circuito Red Bull Ring che crea lo sfondo perfetto. Le automobili GT2 sono la nuova classe Gran Turismo di SRO Motorsports Group. La classe si inserisce tra la GT4 e la GT3 dal punto di vista delle prestazioni in pista. Questi veicoli sono rinomati per la grande potenza, che li rende estremamente difficili e divertenti da controllare grazie al pacchetto aerodinamico meno invasivo rispetto alla classe GT3."

"Il circuito Red Bull Ring è uno dei più difficoltosi d'Europa ed è conosciuto per le tante corse a 2 e a 4 ruote che vi hanno luogo. È particolarmente impegnativo per via della sequenza di curve ad altissima velocità verso la fine e per i 3 punti di frenata cruciali. Questo circuito è perfetto per le corse GT e per vivere un'esperienza che non smetterà mai di emozionarvi."