Mages, sviluppatore artefice delle Science Adventures e di altre visual novel, ha annunciato la sua nuova opera originale, intitolata Iwakura Aria. La visual novel uscirà in Giappone il prossimo 27 giugno per Nintendo Switch.



Iwakura Aria è una nuovissima visual novel originale di MAGES. È una storia drammatica che descrive l'amore-odio delle relazioni umane e i forti legami tra le donne, un dramma umano ricco di suspense ambientato in Giappone durante un periodo di rapida crescita economica. La ricca storia, che segue le emozioni complesse e talvolta contraddittorie di ciascun personaggio, e gli sviluppi turbolenti determinati dalle loro emozioni, invita i giocatori a tornare a "quell'estate" del 1966.

Uno scenario ricco che raffigura delicatamente le sottigliezze della natura umana: chi è Aria Iwakura? Più “io” mi avvicino, più lei si allontana: più la inseguo, più imparo su me stesso.
Ci sono nove finali. 33 anni dopo la storia principale, che tipo di vita “io” condurrò? Un futuro completamente diverso attende il giocatore a seconda delle sue scelte.
Il gioco è interamente doppiato da un cast principale che include Ichiko Kitagawa (doppiata da Sayumi Suzushiro), Aria Iwakura (doppiata da Chie Nakamura) e Amane Iwakura (doppiato da Toshiyuki Morikawa).

Pianificazione e Scenario: Gogo Nemuru
Regia: Eriko Mizuno
Arte: 100 Years
Musica: Takeshi Abo
Grafica: Fumi Nakada