Il publisher Bandai Namco ha annunciato l'arrivo della closed beta per Synduality Echo of Ada, l'extraction shooter PvPvE di prossima uscita che si potrà provare in anteprima dal 28 marzo al primo aprile.
 
Syndualoty beta

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio della Closed Beta in arrivo il 28 marzo. I giocatori su Playstation 5 e Xbox Series possono già registrarsi alla Closed Beta sul sito ufficiale di Synduality Echo of Ada e avranno la possibilità entrare nel proprio Cradle a fine marzo. Insieme al comunicato di Bandai Namco riportiamo anche l'ultimo trailer pubblicato, il primo dopo quello dedicato alla personalizzazione del proprio robot, e i nuovi screenshot che potete vedere nella galleria a fondo news.
 
SYNDUALITY Echo of Ada, l’Extraction Shooter PvPvE sviluppato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, avrà un Closed Beta Test su tutte le piattaforme dal 28 marzo all’1 aprile.
Il CBT permetterà ai giocatori di scegliere il proprio companion, chiamato Magus, e il CRADLE, un robot armato, e di provare diverse missioni per raccogliere non solo i cristalli AO, una rara risorsa, ma anche per avere un assaggio di quello che è realmente successo ad Amasia.
Sul campo dovranno fronteggiare diverse minacce presenti sulla mappa, inclusi altri giocatori che potrebbero essere interessati al loro loot.


La Closed Beta offrirà anche opzioni di personalizzazione e crafting affinché i giocatori possano costruire dei legami,  crescere con il proprio Magus e trovare la migliore combinazione di armi e CRADLE.
I giocatori possono registrarsi per il CBT, trovare maggiori informazioni e ottenere dei consigli su come giocare QUI

Synduality: Echo of Ada non ha ancora nè un periodo nè una data di uscita ufficiale, ma è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc via Steam mentre, come già detto, dal 28 marzo al 1 aprile alcuni fortunati avranno la possibilità di provare il titolo in anteprima attraverso la Closed Beta.