Il secondo evento crossover anime di Overwatch 2, dopo quello con One Punch Man, porterà i personaggi (e la musica) di Cowboy Bebop nello sparatutto di Blizzard dal 12 marzo. La collaborazione aggiungerà nuove skin, emote e altro ancora ispirate a Cowboy Bebop, inclusa una skin di Ein per Wrecking Ball che tutti i giocatori potranno sbloccare gratuitamente.



Gli altri personaggi confermati sono Cassidy nei panni di Spike Spiegel, Ashe nei panni di Faye Valentine (con un BOB ispirato a Red Tail), Sombra nei panni di Ed e Mauga nei panni di Jet Black. Blizzard e lo studio anime Sunrise hanno rivelato le illustrazioni stilizzate di questi personaggi, le skin di gioco saranno mostrate l'11 marzo.

"Siamo onorati di collaborare con una delle serie anime più rispettate di tutti i tempi, Cowboy Bebop", ha dichiarato il direttore associato di Overwatch 2 Aimee Dennett in una nota. “Questa collaborazione è un modo meraviglioso per rendere omaggio alle leggendarie storie, animazioni e musiche della serie Cowboy Bebop. Ci auguriamo che i suoi fan e i nostri giocatori si divertano con ciò che stiamo apportando a Overwatch 2 tanto quanto ci siamo divertiti noi nel crearlo".


Overwatch 2 è disponibile free-to-play per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch. Cowboy Bebop è edito in Italia da Dynit e in streaming su Netflix.