L'editore WhisperGames, conosciuto per Astilibra Revision, e lo sviluppatore Shanghai AmberDragon sono lieti di annunciare che il loro nuovo titolo The Weird Dream è sbarcato finalmente su PC, mentre la versione per Nintendo Switch è attesa nel corso dell'anno. Vediamo assieme i dettagli di questo nuovo metroidvania!
 
Il metroidvania The Weird Dream è ora disponibile

Ispirato a grandi titoli come Castlevania, Metroid, Dead Cells e Hollow Knight, The Weird Dream offre un'esperienza inedita in un mondo fantasy accuratamente realizzato. Si gioca nei panni di un coniglietto armato di motosega che è misteriosamente nato per attraversare ambienti pericolosi ma splendidamente realizzati e combattere oltre 40 boss per scoprire i segreti nascosti di questo mondo bizzarro e inquietante.

Il gioco è un metroidvania 2D ambientato nelle rovine di Alpha City. Questa città è stata misteriosamente distrutta e tutti gli abitanti, ormai mutati, vi sono ostili. Tra i sopravvissuti, si narrano molte leggende sull'origine di un essere conosciuto solo come il Signore Astrale, una creatura che risponde alle preghiere sincere ed esaudisce ogni desiderio. Ma di chi si tratterà?

Qui il trailer del gioco:

The Weird Dream, il Metroidvania 2D alimentato dagli incubi, è disponibile su PC tramite Steam, qui la pagina dedicata.