Level Infinite ha rilasciato i dettagli della collaborazione tra il loro gioco di ruolo Goddess of Victory: Nikke e la serie di light novel e anime Re:ZERO Starting Life in Another World, che prenderà il via il 21 marzo. Durante l’evento, i giocatori avranno l’opportunità di vivere storie uniche e partecipare a eventi a tempo limitato realizzati esclusivamente per questa collaborazione. 

Nello specifico, i giocatori che si uniranno all'evento crossover potranno ottenere una copia gratuita di Ram, come unità di fucile di precisione di rarità SR. Emilia e Rem saranno invece disponibili tramite il gacha. Emilia è un'unità lanciarazzi di rarità SSR, mentre Rem è un'unità mitragliatrice di rarità SSR. Visita il sito ufficiale per maggiori dettagli sul prossimo aggiornamento.

Goddess of Victory: Nikke si svolge in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata improvvisamente attaccata da creature meccaniche extraterrestri chiamate Rapture, che hanno distrutto tutto in superficie costringendo gli umani rimasti a rifugiarsi sottoterra e a fondare l'Arca, una metropoli retta dal governo centrale. I produttori Elysion, Missilis Industry e Tetra Line, di proprietà rispettivamente di Ingrid, Syuen e Mustang, che compongono le Tre Grandi industrie, lavorano per convertire donne e bambini in potenti soldati obbedienti chiamati Nikke da usare come arma per sconfiggere i Rapture e riportare l'umanità in superficie. La storia è giocata dal punto di vista del Comandante che si è diplomato all'Accademia Militare un giorno prima degli eventi del gioco, nonostante ciò, si comportano in modo straordinario nelle operazioni e sopravvivono a vari incontri con rare specie di Rapture.

Goddess of Victory: Nikke è disponibile per iOS, Android e PC.