PQube e Mages hanno annunciato la pubblicazione occidentale per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam di SINce Memories: Off the Starry Sky, il più recente capitolo della serie di visual novel "Memories Off". Una finestra di uscita non è stata resa nota.



In lutto per la morte di suo fratello, Junya si confronta con una ragazza misteriosa che pronuncia le parole: "saresti dovuto essere tu a morire". Afflitto dal suo tragico passato, ma circondato da coloro che vogliono aiutarlo, Junya inizia a ristrutturare una tradizionale casa padronale giapponese, un compito così grande che non può affrontarlo da solo.


SINce Memories è il successore della celebre serie Memories Off. Ambientato 10 anni dopo la serie Memories Off e in un ambiente moderno, questo familiare romanzo visivo di formazione è pieno di crescita, amore e rinascita.
Svela il mistero: mentre ricostruisci il maniero Hojo, scopri il passato intricato e la verità dietro la morte del fratello di Junya e la misteriosa ragazza che ti incolpa.
Percorsi ramificati: esplora i diversi percorsi dei personaggi mentre sviluppi relazioni sia vecchie che nuove, con le cinque eroine, Chihaya, Hinata, Chunyu, Yuriko e Azusa.
Disegni dei personaggi di U35: l'acclamato designer di personaggi porta valori di produzione e di estetica unici.
Una storia memorabile: la sceneggiatura è stata scritta da Tsukasa Tsuchiya, Hiro Akizuki, Rio Izumi, Decocool, Moe Gungu e Chiyo Yakaku, i cui crediti includono opere del calibro di Steins;Gate 0, Fate/Zero e la serie Atelier.
Personaggi doppiati: completamente doppiati in giapponese, che danno vita alle personalità e alle interazioni dei personaggi, permettendoti di immergerti e sperimentare le loro emozioni crude e le loro reazioni sincere.
Colonna sonora eccezionale: noto per il suo lavoro su Steins;Gate, Chaos;Head e la serie Memories Off, Takeshi Abo ha prodotto una colonna sonora commovente che trasforma questo romanzo visivo in un'esperienza cinematografica.