Come annunciato in precedenza, Tekken 8 si prepara ad accogliere il primo dei quattro personaggi DLC del Season Pass: Eddy Gordo farà il suo debutto nell'ultimo capitolo del noto picchiaduro Bandai Namco a partire dal 4 aprile per tutti i giocatori che vorranno acquistarlo singolarmente e da oggi - lunedì 1 aprile - in early access per chi è in possesso del Season Pass.
 
Tekken 8 Eddy in-gordo

Il combattente di Capoeira arriva su Tekken 8 insieme ad un corposo aggiornamento gratuito che porta il gioco alla versione 1.04 andando a migliorare diversi aspetti del titolo, come la possibilità di chiudere i match online quando la connessione è pessima senza ricevere feedback negativi, e tutta una serie di modifiche al gameplay per potenziare i personaggi la cui unicità non era stata sufficientemente valorizzata e tante altre sorprese da acquistare con la valuta in-game. Per maggior informazioni su Eddy Gordo e il suo stiloso modo di combattere vi invitiamo a dare un'occhiata al trailer pubblicato dal publisher per l'occasione e riportato a fondo news in lingua inglese. Per la versione giapponese del video potete cliccare qui.

Come già detto, Tekken 8 è attualmente disponibile su Playstation 5, Xbox Series e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, ovvero quella con la valutazione più bassa di tutta la critica italiana.