Il publisher Vaka Game Magazine e lo sviluppatore ImCyan hanno pubblicato a sorpresa le versioni PlayStation 4 e Switch (Nintendo eShop) del gioco horror Evil God Korone, al prezzo di 3,99€. Evil God Korone è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam l'8 novembre 2021 in tutto il mondo.



Tsugunohi, un popolare gioco horror giapponese online in cui i giocatori camminano semplicemente verso sinistra, e Inugami Korone, la VTuber di "hololive", si incontrano su Nintendo Switch e PlayStation 4 a mezzanotte del 14 aprile 2024. Questo gioco horror è stato creato come parte del progetto per il compleanno di Inugami Korone nell'ottobre 2021.

Tornando a casa da scuola, uno studente che conduce una vita normale, vede un cartellone pubblicitario relativo a Inugami Korone. Dopo aver mormorato “una parola” davanti al cartello, la sua vita quotidiana cambia rapidamente.


Chi è Inugami Korone?

Cane di una panetteria in città. Lavora come magazziniere e gioca nel tempo libero. Ha iniziato a lavorare con il gruppo VTuber "hololive" nell'aprile 2019. È membro di "hololive GAMERS", un'unità che si concentra sullo streaming di videogiochi. Ad aprile 2024, il numero di iscritti al canale YouTube ha superato i 2,08 milioni.