Bushiroad Games e Lancarse hanno annunciato che il dungeon RPG Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation - Quest of Memories verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 20 giugno in tutto il mondo, in contemporanea quindi con l'uscita giapponese.



La storia inizia quando Rudeus ed Eris, teletrasportati nel continente dei demoni, si uniscono a Ruijerd. Oltre alle classiche scene dell'anime, sono inclusi anche nuovi scenari creati per il gioco. Vivi le epiche avventure dei membri di Dead End mentre affronti missioni legate ai personaggi originali!

Episodio di Dead End

Oltre alle classiche scene dell'anime televisivo Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, sono inclusi anche nuovi scenari creati per il gioco affinché i giocatori possano immergersi più a fondo nelle avventure di Rudeus, Eris e Ruijerd.

Missioni

Avanza nella tua avventura completando una serie di richieste! Diverse missioni attendono in ciascuna gilda degli avventurieri. Aumenta il tuo livello di avventuriero e completa le varie missioni.

Mappa del mondo

Nuovi villaggi o campi potrebbero apparire sulla mappa man mano che avanzi nella storia o nelle richieste! Puoi viaggiare direttamente nei vari villaggi e campi dalla mappa del mondo. Sono disponibili anche elementi come il completamento della mappa e il tasso di scoperta del forziere.

Esplorazione

Viaggia e completa la mappa mentre esplori un altro mondo! Potrai esplorare in prospettiva in prima persona aree come le Terre Selvagge e la Foresta Pietrificata nel Continente Demoniaco, come nell'anime. Disegna l'intera mappa con la funzione di mappatura automatica e concediti l'avventura.

Battaglie

Sconfiggi i nemici con le abilità magiche o con la spada di ogni personaggio! Dovrai combattere contro i mostri mentre avanzi nell'avventura! Appariranno anche i nemici che Rudeus ha affrontato nell'anime originale! Preparati al combattimento a turni che dipende dalla velocità di lancio della magia e da altri elementi strategici.

Episodio di Roxy

Un minigioco di simulazione gestionale in cui Roxy lavora come aiutante del ristorante. L'avventura non rappresentata di Roxy, Elinalise e Talhand, che sono alla ricerca di Rudeus nel continente demoniaco, sarà svelata per la prima volta negli scenari di gioco!