Come molti speravano, la XSEED Games, dopo aver annunciato l'uscita in occidente di Akiba’s Trip: Undead & Undressed (il gioco sarà distribuito in Europa da Bandai Namco e Nis America in autunno), ha confermato che, oltre alle versioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita, sarà localizzata anche la versione del gioco per PlayStation 4, uscita recentemente in Giappone. Non vi sono al momento notizie sull'eventuale uscita di tale versione in Europa, tuttavia, anche se sembra scontato il suo arrivo, va comunque ricordato che la PlayStation 4 è region free.
 
Akiba’s Trip: Undead & Undressed
Ambientato nel quartiere di Akihabara, Akiba's Trip: Undead & Undressed proietterà il giocatore in una lotta mortale contro creature demoniache succhia sangue che possono essere sconfitte solo se denudate ed esposte alla luce del sole (insomma il fanservice sarà l'arma definitiva). La storia, in particolare, ruoterà intorno all'organizzazione Magaimono, e nel gioco saranno presenti le riproduzioni fedeli di oltre 130 negozi di Akihabara, che potranno essere liberamente visitati.

Il gioco è inoltre impreziosito da alcuni dlc con costumi e oggetti provenienti da Ragnarok Odyssey Ace, Disgaea, Hyperdimension Neptunia, The Legend of Heroes, Super Sonico, e Genshiken.
 

Fonte consultata:
Gematsu