Bandai Namco ha diffuso il primo video relativo al gameplay e al sistema di combattimento di Tales of Zestiria, nuovo capitolo della saga Tales of che sarà pubblicato per Playstation 3 in contemporanea mondiale per festeggiare il ventennale della serie.

 
 Tales of Zestiria

Il video, in particolare, mostra Sorey (protagonista del gioco) muoversi per la mappa del gioco, dando modo così di assistere al funzionamento del nuovo sistema di encounter, che, per la prima volta nella serie, avverrà senza caricamenti. Nel secondo video, invece, vengono mostrati alcuni spezzoni delle scene aventi come protagonisti Mikleo e Lailah.
 
Tales of Zestiria - Trailer combattimenti
 


Come noto, Tales of Zestiria, i cui personaggi sono stati disegnati da Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima e Daigo Okumura, tutte vecchie conoscenze della serie Tales of, avrà un'ambientazione in puro stile fantasy in cui i draghi avranno un ruolo di primo piano, con una struttura del mondo più aperta (ovvero meno percorsi 'guidati') e un sistema di combattimento realizzato da Tatsuro Udo, già componente del team responsabile di Tales of Graces.

Tales of Zestiria - Mikleo e Lailah Trailer


 
Per maggiori info sul gioco: Link

Fonte consultata:
Gematsu