Dopo aver soddisfatto le brame degli amanti dei telefilm con SeriaClick.it, ora è il momento di dare corpo ad una nuova sezione di AnimeClick.it, ovvero GamerClick.it, che, come si può capire dal nome, sarà dedicata ai videogiochi, ed in particolare a quelle provenienti dal Giappone.
 

Cosa c'è? Notizie e recensioni sui videogiochi proveniente dal Paese del Sol Levante, con un occhio di riguardo, per ovvi motivi, a PlayStation e Nintendo, oltre ad una pagina per raccogliere i più bei cosplay della rete.

Cosa ci sarà? Un database simile a quello esistente su AnimeClick.it per anime e manga, in cui raccogliere anche le tante visual novel prodotte in Giappone con l'indicazione, ove presenti, delle versioni ufficiali/amatoriali disponibili per l'occidente.

Rispetto ad AnimeClick.it e SerialClick.it, inoltre, ci sono anche alcune novità dal punto di vista grafico, tra cui, come avrete notato, l'addio allo sfondo nero, ma anche qualche modifica nella visualizzazione nei blog, e una maggiore integrazione con i social, ed in particolare Twitter e Youtube.
 
gamerclick2.jpg

Insomma, vi aspettiamo anche per questa nuova avventura, sperando che possa destare il vostro interesse, anche perché abbiamo bisogno di voi! Ci serve che ci aiutiate con commenti e (in futuro) recensioni, diffondendo il link il più possibile, perché la strada, per un sito nuovo, è difficile e lunga: per questo abbiamo bisogno se vostro supporto per rendere Animeclick.it, SerialClick.it e GamerClick.it sempre migliori. 
 
Seguiteci anche su:
 
fb_icon_325x325.png
 
twitter-logo.jpg

 
p.s. I login è unico, anche se la prima volta sarà necessario loggarsi sulla pagina di Gamerclick.it sia per commentare che per vedere la parte social.