Tamsoft e Marvelous Entertainment hanno presentato le limited edition di Senran Kagura: Estival Versus per PlayStation 4 e PlayStation Vita, pubblicando anche una nuova serie di immagini del gioco, la cui uscita in Giappone è prevista per il 26 marzo 2015.
 
Gess.jpg

Per quanto riguarda le limited, quella per PlayStation 4, oltre ad un codice per scaricare l'anime tratto dal videogioco, presenta ben cinque statuine della Gessen Girls, un drama CD, la colonna sonora, e una copia fisica del gioco, tutto contenuto all'interno di un box speciale denominato Niu Input DX Pack Premium. La Limited per PlayStation Vita, ovvero la “Niu input DX Pack” Limited Edition, conterrà invece cinque statuine delle Hebijo girls, un drama CD, un theme song CD, e, ovviamente, una copia del gioco.
 
heb.jpg

Per quanto riguarda gli screenshots, in essi sono introdotte alcune delle combattenti, in particolare Miyabi, Murasaki, Imu, Ryobi, e Ryona, e sono mostrati dei dettagli della nuova Dressing Room, ove si può cambiare il costume delle ragazze e comunicare con loro, e del “Purpuru Finish” system, che comporterà la completa distruzione dei costumi, con la presenza anche di polipi alquanto maniaci.
 
Senran-Kagura-Estival-Versus_2015_01-19-15_017.jpg

Fonte consultata:
DualShockers