Questa settimana, Dangeki Playstation, ha rivelato tre nuovi PG che debutteranno in Tokyo Xanadu.
 

I tre nuovi personaggi saranno:
  • Rem ( doppiatrice: May Kadowaki ) - Una misteriosa ragazza, con un modo di parlare un po infantile. Mette Kou in grado di usare il suo "Soul Device", e lo mette a conoscenza di un qualcosa chiamato "Xanadu". Ha un corpo trasparente e incandescente, e sembra una ragazza intrappolata fra il mondo reale e un'altro mondo. 
  • Tomoaki Mikuriya ( doppiatore : Hisayoshi Suganuma ) - 29 anni. Un narcisista, figlio del gruppo Mikuriya e appartenente al gruppo degli "Zodiac Organization", si cui è candidato per ricoprire il ruolo di Leader.
  • Morimaru - La mascotte ufficiale della città di Morimiya, e un grande Fan del gruppo Idol SPIKA.
 

Nel gioco saranno inoltre presenti degli oggetti chiamati "Fragments of Fate", ottenibili andando avanti nella trama o durante l'esplorazione delle città, e permetteranno di vedere speciali eventi, chiamati "Kizuna Episode", non solo riguardanti il protagonista, ma anche i PG secondari come ShioriRyouta Towa. Quando questi eventi, una volta guardati, riguardano il protagonista, il "Soul Level" aumenterà, mentre se riguarderanno PG secondari si otterranno degli oggetti rari.
 
Tokyo-Xanadu-022.jpg

Tokyo Xanadu verrà rilasciato il 30 settembre in giappone per console PlayStation Vita.
Fonte consultata:
gematsu.com