Bandai Namco Entertainment, sabato, ha aperto un sito teaser per un gioco PlayStation Vita, esattamente per Owari no Seraph: Unmei no Hajimari (Seraph of the End : Beginning of Destiny). L'uscita del gioco “tattico/drammattico” è prevista nel 2015.
 

La 33ma edizione di quest'anno della rivista di Shueisha, Weekly Shonen Jump, lunedì prossimo, condividerà maggiori dettagli. Secondo la rivista, le decisioni prese dal giocatore durante il gioco cambieranno il finale. I personaggi avranno finali particolari se i giocatori riusciranno a costruire un “rapporto” di fiducia con loro durante la battaglia.

Inoltre, Bandai Namco Entertainment, sempre sabato, ha aperto un sito web per un gioco smartphone dal titolo provvisorio Owari no Seraph: Bloody Blade. Il gioco è previsto in uscita il prossimo autunno.

Il manga originale di Takaya Kagami, scrittore di light novel e manga come : “The Legend of the Legendary Heroes” e “A Dark Rabbit Has Seven Lives”, di Daisuke Furuya e disegnato da Yamato Yamamoto, è ambientato in un mondo in cui un virus sconosciuto ha sterminato l'intera popolazione umana ad eccezione dei bambini. Quest'ultimi sono stati, successivamente, ridotti in schiavitù dai vampiri. Il manga è incentrato su Yuichiro Hyakuya, un uomo che sogna di diventare abbastanza forte tale da uccidere tutti i vampiri.
 

I primi 12 episodi dell'adattamento anime sono andati in onda da aprile a giugno, e i successivi 12 episodi andranno in onda da ottobre a dicembre. Funimation si occuppa dello streaming dell'anime.



Fonte consultata: AnimeNewsNetwork