Sul sito ufficiale di God Eater Resurrection, gioco per PS4 e PS Vita in sviluppo presso Bandai Namco Entertainment, è apparso questa domenica lo streaming di un nuovo spot pubblicitario TV del gioco.
 
 


Pubblichiamo anche la traduzione di dialoghi e testi:

Narratore: In un mondo distrutto da dèi brutali
Testo: Il nuovo gioco ritorna alle basi.
Narratore: ...rimane solo una speranza.
Narratore: Con le tue mani, e insieme ai tuoi amici, distruggerai ogni cosa.
Test: Distruggi tutto a tuo piacimento
Narratore: God Eater Resurrection

Lo spot pubblicitario mostra anche uno speciale bundle, contenente entrambe le versioni (PS4 e PS Vita) del gioco più il primo volume Blu-ray della serie animata di God Eater, del quale è previsto il rilascio il 29 ottobre. Il bundle costerà 9,980 yen (circa 73€).
 

GE-Resurrect-Ann-Init.jpg


God Eater Resurrection (del quale era già stato pubblicato un primo trailer) è un titolo per PlayStation 4 e PS Vita che aggiunge svariati elementi di gameplay al precedente gioco della serie, God Eater Burst, uscito nel 2010 per PSP. In particolare, si segnala l'aggiunta di uno stile di combattimento chiamato "Predator" che permette ai giocatori di creare delle serie di combo composte di un massimo di cinque attacchi, anche a mezz'aria o durante gli scatti. Il gioco possiede una grafica e delle scene d'intermezzo aggiornate per la nuova generazione di hardware, e aggiunge inoltre un epilogo che fa da ponte narrativo con God Eater 2.

La serie animata di God Eater è stata trasmessa a partire dall'8 luglio, ed è offerta in streaming sul canale Daisuki da Aniplex of America in esclusiva mondiale, con l'eccezione di Cina e Giappone. Il franchise videoludico ha anche inspirato un OVA originale chiamato God Eater Prologue.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork