BlazBlue: Chrono Phantasma Extend arriverà in Europa entro quest'anno su Playstation 4, PS Vita e Xbox One sia in versione fisica che digitale. Ad annunciarlo è il distributore del gioco PQube, tramite Twitter.
 

Il picchiaduro di Arc System Works è già disponibile in America per PS4, Xbox One e PS3 dal 30 giugno. La versione PS Vita arriverà invece il 28 luglio.

Ecco alcune caratteristiche che avrà questa ultima incarnazione definitiva del terzo titolo della serie BlazBlue:
 
  • 28 personaggi giocabili, inclusa la nuova arrivata Celica A. Mercury e la preferita dai fan Lambda.
  • L'intera storia fino ad ora! BlazBlue: Chrono Phantasma Extend avrà entrambe le originali storie dei precedenti capitoli: Calamity Trigger e Continuum shift.
  • Remix Heart. Nuovissime situazioni dedicate esclusivamente alle ragazze di BlazBlue. Le quali aggiungeranno commedia romantica e fan service alla già esaustiva modalità storia di BlazBlue.
  • Arte e animazione incredibili! Nessun altro picchiaduro si avvicina allo spettacolo puro e semplice di BlazBlue in movimento. Ciascun combattimento esplode fuori dallo schermo grazie ai migliaia di fotogrammi di animazione e agli effetti.
  • La funzione My Room permette di personalizzare la propria lobby fino a 64 giocatori. Gioca, crea incontri e fai da spettatore nel comfort della tua lobby online personalizzata!
  • Eccezionali tutorial. Arc System Works è all'avanguardia nella creazione di  semplici strumenti che possono rendere un totale principiante in grado di usare l'oscura arte delle combo dei picchiaduro!
  • Oltre 30 ore di gameplay per il single player! Dalla modalità Storia a quella Arcade, la semi-RPG Abyss Mode e la  modalità hardcore Unlimited Mars. BlazBlue condensa più contenuti single player di qualsiasi altro picchiaduro!

Fonte consultata:
Gematsu