Il produttore, Kouki Kimura, ha rivelato ulteriori dettagli di Monster Strike per 3DS in un'intervista uscita nell'edizione di questa settimana della rivista Famitsu.
 
main_visual01.png

Kimura assicura, inoltre, che questo nuovo titolo sarà a tutti gli effetti un RPG e soprattutto che non ci sarà nessun sistema di shop online come nella versione per smartphone. Il team di sviluppo si sta concentrando nel creare un titolo che possa assicurare nuovi contenuti anche dopo il completamento di quest'ultimo.

Per quanto riguarda la storia e i personaggi, Kimura aggiunge, è ancora un segreto ma sarà, sicuramente, incentrato sul mondo della serie anime. Quest'ultimo è rivolto principalmente, ai ragazzi che frequentano la scuola media ma, con lo sviluppo del gioco, l'obiettivo di Kimura è quello di arrivare anche ai bambini più piccoli.
 
Monster_Strike_final.0.jpg

Con Monster Strike ci sarà la possibilità di giocare in locale con altri amici ed in più sarà possibile attivare la funzione "StreetPass".

All'interno del gioco saranno presenti i mostri della versione smartphone del gioco, ma saranno implementate tantissime novità ed elementi originali.
 
2.jpg

Monster Strike per 3DS verrà rilasciato, in Giappone, entro al fine del 2015.

Se vi siete persi il precedente articolo dedicato, visitate il seguente link.


Fonte Consultata:
Siliconera