Idea Factory International ha rilasciato un video che mostra il gameplay dell'attesissima visual novel per ragazze Amnesia: Memories, in uscita per PS Vita e PC al termine di questo mese, oltre a una manciata di immagini assortite.
 


Nel video possiamo vedere come le scelte della protagonista influenzino i parametri che regolano la relazione con i vari ragazzi, e come cambia il loro carattere in base al mondo selezionato.

Le immagini, invece, visibili nella gallery sottostante, ci mostrano i vari mini-giochi inclusi all'ìnterno della visual novel, tra cui l'hockey da tavolo e la morra cinese. Questi mini-giochi sembrano slegati dalla storia principale e pongono il giocatore in sfide testa a testa contro i diversi ragazzi disponibili.

Amnesia: Memories uscirà il 25 agosto nella sua versione PC tramite Steam. Lo stesso giorno il gioco sarà disponibile su PlayStation Network per i possessori di PS Vita, ma solo in Nord America. I possessori di PS Vita europei, invece, dovranno attendere un giorno in più: per loro, infatti, il gioco sarà ufficialmente disponibile su PlayStation Network a partire dal 26 agosto.

Fonte consultata:
Gematsu